Scopri le novità PIRELLI per JEEP COMPASS

Scopri le novità PIRELLI per JEEP COMPASS

Nella nuova Jeep® Compass, la tradizione ha preso per mano l’innovazione nell’ultimo veicolo Jeep®, rinnovando le caratteristiche iconiche che rendono il design del marchio così leggendario.
La seconda generazione della Jeep Compass ha debuttato il 27 settembre 2016 in Brasile, al Los Angeles International Auto Show nel mese di novembre 2016, ed è entrata in commercializzazione in Italia a giugno 2017, sostituendo contemporaneamente la Jeep Patriot e Compass prima generazione.

L’estetica si allontana da quella della Renegade, riprendendo lo stile della più grande Grand Cherokee, con una carrozzeria più morbida e rotonda. La calandra anteriore è caratterizzata dalle classiche 7 feritoie verticali del costruttore americano, che qui sono di dimensioni ridotte rispetto agli altri modelli della casa.

La Compass è disponibile in quattro allestimenti: Sport, la Latitude, la Limited e la versione l’off road Trailhawk. Tutte le versioni sono disponibili con trazione anteriore o dotata di quattro ruote motrici, con l’eccezione della Trailhawk che è disponibile solo in configurazione 4WD.
Le motorizzazioni disponibili sono un 1,4 litri benzina Multiair Turbo da 140 CV e due diesel 1,6 da 120 CV e 2,0 litri rispettivamente con 140 e 170 CV della famiglia Multijet II.

Impareggiabili prestazioni 4×4 unite a motorizzazioni di ultima generazione, efficienti dal punto di vista dei consumi e riferimento nel settore: questo rende la nuova Jeep® Compass il SUV compatto sportivo più performante. Le leggendarie prestazioni off-road di Jeep® si arricchiscono dei due avanzati sistemi 4X4 a gestione permanente della coppia, in grado di offrire al cliente ciò che nessun altro SUV può fare